Visit our FacebookVisit our InstagramVisit our LinkedIn
10 Ott 23

Il nuovo sito di Renovarum: innovazione e interattività online

Da qualche giorno è online il nuovo sito di Renovarum una piattaforma digitale che rappresenta la nostra casa virtuale, uno spazio dove accogliere e interagire in modo diretto e personale con tutti i nostri utenti.

Inoltre, abbiamo deciso di continuare ad arricchire la nostra presenza online con un blog dedicato, che si propone di raccontare i nostri progetti, trasmettere i valori aziendali e promuovere discussioni e confronti su tematiche di interesse.

Il nuovo sito rappresenta un importante passo in avanti nella nostra crescita digitale e ci permetterà di offrire una migliore esperienza agli utenti.

Perché un nuovo sito web?

Il lancio di un nuovo sito web rappresenta un momento cruciale per qualsiasi azienda. Significa crescere in visibilità e presenza online, avvicinando sempre più il pubblico e rendendo l'esperienza di navigazione più gratificante.

In collaborazione con l'Agenzia di Comunicazione CROP Studio, abbiamo voluto unire i servizi e l'esperienza di Renovarum a una grafica più moderna, pur mantenendo radicati i valori e il percorso che ci hanno portato fino ad oggi.

Un aspetto fondamentale nella progettazione del nuovo sito è stata l'ottimizzazione dell'esperienza utente, garantendo una navigazione fluida e intuitiva. Abbiamo dedicato tempo ed energia per strutturare il sito in modo chiaro e accessibile da qualsiasi dispositivo, che si tratti di un computer, un laptop, un tablet o uno smartphone. Questo consentirà ai visitatori di accedere ai contenuti in modo rapido e semplice.

Abbiamo voluto rendere la navigazione ancora più intuitiva distinguendo gli ambiti principali del nostro lavoro:

Li abbiamo organizzati in modo che gli utenti possano orientarsi con facilità all'interno del sito e trovare le informazioni che cercano in modo rapido ed efficiente.

Una rinnovata presenza sui social network

Non potevamo trascurare l'importanza dei canali social nella comunicazione moderna e nell'interazione con il pubblico. Pertanto, insieme al nuovo sito web, abbiamo dedicato particolare attenzione alla creazione di una presenza sui social più dinamica e interattiva.

Siamo consapevoli dell'importanza di instaurare un rapporto diretto e continuo con i nostri utenti, anche per cogliere i suggerimenti e i feedback della nostra community. L’obiettivo? Migliorare costantemente e offrire un servizio sempre più adatto alle loro esigenze.

Ti invitiamo a visitare il nuovo sito di Renovarum e a unirti a noi in questa nuova avventura digitale, condividendo idee, suggerimenti e domande. Siamo pronti ad ascoltarti e a crescere insieme.

Ultimi articoli
26 Feb 24
Report Venture Capital Monitor: oltre 300 operazioni su Startup
Leggi di più
20 Feb 24
I vantaggi del Crowdfunding per il finanziamento delle startup
Leggi di più
16 Feb 24
I nuovi criteri di concessione di prestiti e linee di credito alle imprese
Leggi di più
Categorie
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram